BioDream Espace - BioDream

Vai ai contenuti

Menu principale:

BioDream Espace

Joy Machine

Il luogo dove si esprime un Nuovo concetto di Benessere e di Bellezza attraverso Trattamenti realizzati dalla versione evoluta dell’apparecchiatura BioDream in sinergia con gli unici Prodotti “cosmetici” al mondo ad essere totalmente privi di sostanze chimiche di sintesi quali conservanti ecc. , e una nuova  Filosofia di Vita. che  esprime un concetto di Amore verso se stessi e il proprio Corpo.
Una “cultura del Benessere Totale” ottenuta sviluppando la capacità di produrre gesti di Amore verso se Stessi e che possono coinvolgere l’intero stile di vita di una persona.

Prodotti e i Trattamenti BioDream® non hanno il mero fine di  “assecondare” o “correggere” elementi che producono un  “disagio” verso se stessi, ma di “risvegliare” e stimolare nel cliente un nuovo e più costruttivo rapporto con se stesso , il proprio corpo, la propria potenzialità e la propria Vita.
In Genere chi si rivolge a centri “benessere” o estetici tradizionali lo fa perché vuole “riprendersi” da periodi di trascuratezza, perché non Ama il proprio o perché, semplicemente, ritiene il suo aspetto “inadeguato” alle proprie esigenze relazionali e sociali.
Il centro BioDream Espace ha il fine di “accompagnare” il cliente ad una trasformazione basata sul miglioramento del suo aspetto ma soprattutto del suo stato emotivo, del suo livello di benessere fisico e di energia,  attraverso la scoperta e l’applicazione “assistita” di Amore verso se stessi.


’Uomo è felice quando vive esperienze
sintonia con la sua natura”


lo spazio in cui il sistema BioDream è inserito prevede l’applicazione di tutte le soluzioni necessarie a creare un ambiente in sintonia con la natura dell’Uomo che considerino :
Luce – Aria – Colori – Materiali – Profumi – Suoni.

clicca qui per Documentazione completa in formato PDF


 
Torna ai contenuti | Torna al menu